Cannero 6h

Cannero 6h

Il prossimo 04 Dicembre 2022 la Krakatoa Sport in collaborazione con la A.S.D. Terzo Tempo Trail, il Comune di Cannero Riviera, e le Associazioni locali, organizza la 2a edizione della Cannero 6h.

La gara è omologata e inserita nel Calendario Nazionale ASI e farà parte del Grand Prix IUTA, Possono partecipare atleti tesserati FIDAL/EPS.

Il percorso competitivo è un circuito cittadino pari a 2145mt e 10D+ da ripetere più volte, sarà attivo il rilevamento cronometrico tramite Chip e controllato da una Giuria coadiuvati dal Direttore di Gara. Traguardo Maratona entro le 7 ore.

L'iscrizione

L'iscrizione

L’iscrizione è pari a 25,00 euro e darà diritto a tutti i servizi, ristori lungo il percorso più quello finale, medaglia finisher, il pizza party e il pacco gara. Si accettano via e-mail all’indirizzo evedilei1@gmail.com per telefono al 3473678331, oppure di persona a Enrico Vedilei e Nerino Paoletti e comunque fino al raggiungimento di 150 atleti e non oltre le ore 20:00 del 01 Dicembre 2022.

Premiazioni

Premiazioni

Saranno premiati con premi in natura e tecnici i primi 3 assoluti uomini e donne + i primi 3 di ogni categoria (per le categorie varranno quelle FIDAL).

Ristori

Ristori

Sarà presente un ristoro a giro e rispettando le norme anti Covid-19.

Assistenza
sanitaria

Assistenza
sanitaria

Sarà garantita la presenza di ambulanza con medico a bordo.

Rispetto delle norme anti-covid-19

Rispetto delle norme anti-covid-19

Si attueranno tutte le disposizioni necessarie per rispettare queste regole, descritte meglio nel regolamento della manifestazione.

Il Programma

Il Programma